Paramount, primavera home video seriale

CinemaHome EntertainmentParamount

L’Home Entertainment della Paramount prepare per marzo e aprile un’offerta di titoli variegati, puntando soprattutto su cofanetti e serie tv. Partendo comunque tra i dvd singoli, dal 16 marzo saranno disponibili ‘La mia vita è un disastro’, ‘Dance Flick’, ‘I Pinguini di Madagascar – Missione: Pinguini alla Riscossa’ e ‘Barnyard Ritorno al Cortile: Fuga dal Cortile’.
Il primo film è un commedia diretta da Gurinder Chadha (Sognando Beckham, Matrimoni e Pregiudizi) e racconta i primi amori, i primi baci e le prime astuzie per conquistare il fidanzato più bello della scuola. Tra gli extra, gli speciali Perizoma, reggiseni, rossetti e altri oggetti di salvataggio indispensabili, Video diari di Angus, Ansia da prima notte e altri. Il prezzo è di 19,90 euro.
Dance Flick
Allo stesso prezzo ‘Dance Flick’, la parodia che prende in giro i film sulla danza, come ‘Hairspray’, ‘High School Musical’ e ‘Step Up’. Una commedia firmata dai leggendari e irriverenti fratelli Wayans, che ripropongono così la formula vincente dei loro Scary Movie. Dance Flick trasforma i sogni e le speranze di ballerini impediti, in comicità allo stato puro.

Sul versante dell’animazione, gli spin off ‘Barnyard Ritorno al Cortile: Fuga dal Cortile’ e ‘I Pinguini di Madagascar – Missione: Pinguini alla riscossa’, dieci episodi andati in onda in tv aventi come protagonisti i personaggi provenienti dai fortunati film d’animazione ‘Barnyard’ e ‘Madagascar’. Il prezzo del dvd questa volta è di 9,90 euro.
Prima di passare alle serie tv, degno di menzione è la trilogia in blu-ray de ‘Il padrino’ di Francis Ford Coppola, tre edizioni restaurate dal regista stesso e per la prima volta disponibili nel formato in alta definizione.
‘Sleeper Cell – stagione 2’ e ‘90210 – stagione 1’ sono le due serie in uscita rispettivamente il 16 marzo e il 27 aprile. Dopo la nomination agli Emmy® e il successo riscosso dalla messa in onda su SKY, Sleeper Cell ritorna con un cofanetto di ventiquattro episodi, con protagonisti alcuni giovani occidentali convertiti all’estremismo islamico. La serie mette in luce, infatti, un aspetto diverso, inquietante e ancora poco conosciuto del terrorismo: quello in cui la vendetta è architettata da uomini comuni, conoscenti, amici e persino familiari che ci stanno accanto e che nascondono un grande e terribile segreto. Tra il cast spicca Michael Ealy, candidato ai Golden Globe per la sua interpretazione dTra il cast spicca Michael Ealy, candidato ai Golden Globe per la sua interpretazione di agente dell’FBI infiltrato all’interno di una cellula terroristica islamica. Il prezzo è di 29,90 euro.
Sleeper Cell
‘90210’ è lo spin off del telefilm di culto degli anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’. La nuova serie, sempre ambientata a Los Angeles, racconta le vicende dei giovani e ricchi rampolli americani. Il primo episodio di 90210, andato in onda negli Stati Uniti il 2 settembre 2008 sul canale The CW, è entrato nella storia della rete per gli ascolti record che ha registrato al suo debutto. Ha infatti raggiunto quasi i cinque milioni di telespettatori (risultato eccellente, considerate le medie del network). In Italia è stato trasmesso in esclusiva su Rai Due a partire dall’8 giugno del 2009. Tra i personaggi coinvolti, sono tornati alcuni membri del cast originale: Jennie Garth (Kelly), nei panni della consulente scolastica del West Beverly High, Shannen Doherty (Brenda) che è diventata una nota attrice ed insegnante di teatro, Tori Spelling (Donna) e Joe E. Tata (Nat Bussicchio).
90210
Tra le giovani star della serie, spiccano Shenae Grimes (Dead like Me – Il Film, Picture this) e Tristan Wilds (La vita segreta delle api, Red Tails) – nei panni dei figli della famiglia protagonista, i Wilson – e Jessica Stroup (Grey’s Anatomy, Che la fine abbia inizio), ovvero la ribelle, ma sempre alla moda, Daphne Silver. Rob Estes (Melrose Place, In dieci sotto un tetto) e Lori Loughlin (Summerland, Casper 2: un fantasmagorico inizio) vestono invece il ruolo del signore e della signora Wilson. Questa prima stagione racconta storie di amicizia, rivalità, sesso e scandali davvero memorabili. 90210 è il luogo prediletto dei piaceri peccaminosi, di incontri, abbandoni, trasgressioni e tradimenti. Disponibile dal 27 aprile a 39,90 euro.
Ultima menzione infine per la serie d’animazione ‘Dora L’esploratrice – L’arcobaleno timido’ e il blu-ray di Stardust.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *