Perrier-Jouët, il suo nuovo sito

Perrier JouëtPubblicità e Entertainment

La Maison Perrier-Jouët, da sempre all’avanguardia per creatività ed eleganza, lancia il suo nuovo sito internet. Un concept interattivo e contemporaneo che coniuga innovazione ed estetica, un sito con una forte connotazione di stravaganza che immerge il visitatore nel visionario mondo Perrier-Jouët, un’esperienza dalla potente forza magnetica.
Perrier-Jouet
Nasce www.perrier-jouet.com. Con questo lancio la Maison svela il suo mondo intriso di lusso, sensualità e ricercata originalità, interpretato dall’occhio di un’artista.

Un sito multisensoriale che attraverso testi, immagini e musiche, introduce il navigatore in un universo parallelo, in una dimensione onirica, racconto moderno dove muse e dandy invitano a condividere una “truly unique Champagne experience”.

Cinque diversi tableaux viventi che portano alla luce il mondo Perrier- Jouët e la sua raffinata cuvée Belle Epoque, tramite i temi della degustazione e della scoperta, dove ogni episodio illustra le poliedriche sfaccettature di questo champagne eccezionale.

Un vero tesoro artistico e sensoriale, www.perrier-jouet.com invita il visitatore a creare la sua storia: come un artista, potrà orchestrare i suoni e le immagini per dare vita al proprio mondo perfetto.
Un’opera d’arte multimediale, unica e originale, che racchiude in sè le più innovative e sofisticate tecniche di realizzazione in fatto di sound e immagini; un’unica, intensa esperienza interattiva.

Il nuovo sito Perrier-Jouët interpreta perfettamente il posizionamento della Maison, in quanto geniale espressione di estetica e stravaganza, avanguardia ed eccellenza.

Fondata nel 1811, la Maison Perrier-Jouët conferma ancora una volta quella sensibilità artistica e quel gusto artigianale propri dei fondatori, uniti a un rigoroso focus sull’expertise e a uno spirito pionieristico pervaso di contemporaneità e luxury.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *