Primavera adrenalinica su AXN

SkySocietàSony

La primavera di AXN, canale di Sony Pictures Television, si accende di tutti i colori dell’azione e risveglia le emozioni del suo pubblico con entusiasmanti novità. Ad aprile gli amanti del thriller e del poliziesco non potranno perdere l’appuntamento con il canale 120 di SKY: lunedì 5 aprile si parte con l’azione di ‘Squadra Speciale Cobra 11 ‘ e da venerdì 23 aprile torna la carismatica Glenn Close, con la terza stagione di ‘Damages’.
Cobra 11
Proprio per il lancio della nuova serie tv ‘Squadra Speciale Cobra 11’, AXN ha in serbo una giornata “Full Action”. Lunedì 5 aprile i telespettatori saranno coinvolti, prima, nelle indagini del poliziotto vendicatore di ‘The Clown – Il Giustiziere Mascherato’, in onda alle 14.00, poi conosceranno i nuovi eroi della Squadra Speciale ‘Cobra 11’, con i primi due episodi della serie.

Chiuderanno il cerchio Jennifer Garner, nell’ultima puntata della quarta stagione di ‘Alias’, e Jean Claude Van Damme, che propone due delle sue migliori pellicole. A primavera le risate tornano protagoniste sabato 3 aprile su AXN con la serata speciale Best Of Torta di Riso Flambè: il duo comico Balbontin e Ceccon mostreranno i migliori video della stagione, accompagnati da contenuti extra inediti.
I fan dell’action movie non potranno perdersi l’appuntamnto del lunedì con gli eroi dell’azione di AXN. Steven Segal, Jean Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger entrano in scena per sconfiggere i nemici con nuove prime visioni: Il Vendicatore, Belly of the beast – Ultima Mission ed altri titoli ad alta tensione. Anche nei mesi di marzo e aprile, AXN continua a proporre al suo affezionato pubblico il top del genere action con i migliori blockbuster, tra cui L’Implacabile, Codice magnum, Sorvegliato speciale, Hellboy e tanti altri.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *