Samsung, nuova edizione di Fight for Glory dedicata a Fortnite

GiochiSamsung

Hai la stoffa per essere un vero campione di eSport? La tua occasione è arrivata con il contest firmato Samsung, Fight for Glory Fortnite Edition. Grazie a questo talent show Samsung vuole scovare nuovi talenti pronti a entrare a far parte del team professionistico Samsung Morning Stars.

Previa registrazione compilando il form sul sito ufficiale dedicato all’evento, tutti gli aspiranti progamer potranno presentarsi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno presso la Samsung Smart Arena – via Mike Bongiorno, 9 Milano. Il contest si articolerà in due fasi: una prima selezione per scegliere i profili più interessanti e una seconda fase, trasmessa in streaming sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars, che vedrà sfidarsi in un vero e proprio show i migliori gamer, scelti in base alla performance, le potenzialità, le abilità comunicative.

A giudicare gli ambiziosi gamer in gara saranno 3 giudici di spicco nel panorama italiano degli eSport: Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba. Alla fine del talent show i giudici sceglieranno i due migliori giocatori di Fortnite che entreranno a far parte dei Samsung Morning Stars.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *