Exo Combat Evo by Scorpion Sports rappresenta un’evoluzione della tipologia Exo Combat, un prodotto figlio, come il suo predecessore, di un concetto stilistico ed estetico nuovo e più ampio.
La calotta presenta componenti policarbonati avanzati di ultima generazione di cui beneficiano, allo stesso tempo, resistenza e peso. Il casco è dotato di visiera con trattamento “antifog” al quale è stato aggiunto una mentoniera che può essere tolta o inserita sfruttando comodo attacco magnetico a “baionetta”. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2® e sono completamente asportabili e lavabili oltreché incredibilmente confortevoli in qualunque stagione dell’anno. Si segnala anche un Cinturino Micrometrico (a sgancio rapido) per una chiusura perfettamente regolabile e affidabile. Sei le taglie disponibili (da XS a XXL)
Cinque anni di garanzia e prezzi di vendita al pubblico (iva compresa) secondo il listino 2020, in base alle opzioni elencate: tipologia Solid in colore Nero Opaco a 199,90 euro, casco con grafica Unborn, Incursion a 229,90 euro; con grafica Rockstar a 249,90 euro.
