Suzuki Main National Sponsor dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup

MotoriSportSuzuki

La quinta e ultima tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup, la coppa del Mondo di pattinaggio di velocità, vedrà come Main National Sponsor il brand automobilistico Suzuki.

L’evento si terrà dall’8 al 10 febbraio al PalaTazzoli di Torino.  A poco più di un mese di distanza dal Bolzano Passion Gala, che ha visto esibirsi le più grandi stelle del pattinaggio artistico a livello internazionale, la Casa di Hamamatsu torna a legare il suo brand a un altro grande evento degli sport del ghiaccio.

Suzuki avrà l’onore di apporre il proprio marchio sulle divise da gara degli atleti della nazionale azzurra che gareggeranno contro i migliori pattinatori del mondo per l’assegnazione della coppa di specialità.

La sponsorizzazione dell’ultima prova della Coppa del Mondo di Short Track 2019 si integra nel quadro di un impegno ampio e articolato da parte di Suzuki Italia nel mondo dello sport. Attraverso la sua Filiale, la Casa di Hamamatsu è da oltre sei anni Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ruolo che ricopre da settembre 2016 anche nei confronti della Federazione Ciclistica Italiana. Dal 2015 Suzuki è poi Main Sponsor del Torino Football Club, società di cui era già in precedenza Official Sponsor.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *