Suzuki sarà Sponsor della Japan Week di Torino

MotoriSuzuki

Suzuki ha annunciato in data odierna che sarà sponsor ufficiale della 43° edizione della Japan Week, evento che si terrà in programma dal 19 al 25 ottobre a Torino.

L’International Friendship Foundation/IFF, fondazione senza scopo di lucro con sede a Tokyo, ha scelto Torino per celebrare l’evento internazionale che si svolge ogni anno in una città differente con lo scopo di promuovere, attraverso lo scambio artistico, relazioni amichevoli, comprensione reciproca e pace.

La cerimonia di apertura dell’evento avrà luogo il 19 ottobre in Piazza Castello (Torino) a partire dalle ore 16.00. Nella suggestiva cornice della Sala delle Guardie di Palazzo Madama sarà inscenata più volte la tradizionale cerimonia del tè. Tra le esibizioni conclusive, in programma la sera del 25 ottobre al Piccolo Regio Puccini, spicca anche un concerto di musicisti giapponesi e torinesi, simbolo dell’unione tra due culture diverse.

Suzuki è orgogliosa delle proprie origini ed è quindi fiera di sponsorizzare la Japan week. Questa importante manifestazione tocca le corde più profonde della Casa di Hamamatsu, fortemente legata alle tradizioni e alla giapponesità più autentica, anche oggi che occupa l’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture vendute all’anno.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *