Il talentuoso artista Tony Boy è pronto a far parlare ancora una volta di sé con l’uscita del nuovo mixtape “Going Hard 3” il prossimo 6 dicembre. Dopo il successo dei precedenti capitoli della saga “Going Hard”, Tony Boy si conferma come uno dei rapper emergenti più interessanti e prolifici della scena rap italiana.
Rispetto al precedente capitolo della serie, “Going Hard 3” arriva a tre anni di distanza e promette di portare la firma inconfondibile di Tony Boy su ogni traccia. L’artista ha anticipato l’uscita del mixtape con singoli come “Leanin’”, “Respiro”, “Il Tempo Cura”, “Cerchio” e “ETC” feat. Nardo Wick, confermando la sua costante sperimentazione e originalità.
Ma le novità riguardanti Tony Boy non finiscono qui. L’artista ha recentemente annunciato le date del suo “Tour Club 2025”, prodotto da Vivo Concerti, che lo porterà a esibirsi nei principali club italiani a partire da gennaio. I biglietti per le diverse tappe del tour sono già disponibili online su www.vivoconcerti.com e presso i punti vendita autorizzati.
Le date del tour includono tappe a Milano, Firenze, Torino, Brescia, Roma, Napoli, Molfetta e Padova, con alcune tappe già SOLD OUT.
Tony Boy, all’anagrafe Antonio Hueber, è un rapper classe ’99 nato a Padova, la cui abilità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flusso lo hanno reso una figura di spicco nella scena musicale italiana. Con il recente successo del singolo “ETC” in collaborazione con l’artista statunitense Nardo Wick, Tony Boy continua a dimostrare il suo talento e la sua capacità di rimanere rilevante e innovativo.
Con l’uscita imminente di “Going Hard 3” e il prossimo Tour Club 2025, Tony Boy si conferma come uno dei nomi da tenere d’occhio nella scena musicale italiana e internazionale.