Adidas Originals Spring Break: le sneakers di primavera

AdidasModa

Dopo il look romantico e i colori tenui della Romantic Collection è in arrivo ad Aprile la Spring Break Collection, terza e ultima tappa del viaggio all’interno dell’universo femminile di adidas Originals e AW LAB. In questa mini collezione dettagli glamour in vernice, colori vivaci e inserti fluo si uniscono per dare vita alle tre silhouette della Spring Break Collection. GLC, Extaball e Honey Sling tornano più esplosive che mai, pronte a diventare le nuove protagoniste della stagione primaverile 2014.

La Spring Break Collection è in vendita in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com.

GLC
Sneaker ultra-pop di ispirazione basket caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in vernice blu. La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede.

EXTABALL
Sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli fluo all’interno della scarpa.

HONEY SLING
Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Questa versione “total blue” è caratterizzata da una tomaia in canvas, una zip laterale giallo fluo e suola vulcanizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *