Alessandra Amoroso: il “10 Tour” al Palasele di Eboli a marzo!

Musica

Alessandra Amoroso tornerà ad infiammare i cuori dei suoi fan al PalaSele di Eboli il 23 marzo 2019 con il suo “10 Tour”, evento ispirato al nuovo album di inediti intitolato “10”, in uscita domani, 5 ottobre.

Un tour prodotto da F&P e costruito, secondo la volontà dell’artista, con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua Big Family. Il Tour è stato annunciato in occasione della presentazione del suo nuovo lavoro discografico, “10”, come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, quella di “Amici”: l’inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l’ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.

Non si tratta di un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica. ll 10 celebrativo non è soltanto un percorso ma anche un IO. Lo dice anche lei nel singolo “LA STESSA” uscito il 12 agosto scorso, giorno del suo compleanno “Torneranno le mode, le canzoni d’estate, ma io sarò la stessa”.

I biglietti per la data del PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, saranno disponibili online su Ticketone dalle 16.00 di venerdì 5 ottobre e in tutte le prevendite dalle 16.00 del 12 ottobre 2018. In attesa del ritorno di Alessandra Amoroso al PalaSele, cresce intanto l’attesa per i due show di Laura Pausini con il suo FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018, rinviati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Una settimana dopo, il 10 e 11 novembre, arriva Claudio Baglioni per festeggiare i suoi primi 50 anni di carriera con AL CENTRO TOUR. A seguire, appuntamento il 5 dicembre con il CREMONINI LIVE 2018 e il 13 dicembre con l’AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2018 dei negramaro. Per il 2019, inoltre, già annunciati Emma con l’ESSERE QUI Tour il 18 febbraio e i Thegiornalisti con il loro LOVE TOUR il 28 marzo. Per tutti gli show le prevendite sono già attive.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *