Annalisa Scarrone ospite a Top of the Pops e Domenica In

MusicaWarner

Un altro passo in avanti per “Nali”, l’album d’esordio di Annalisa Scarrone, che sale ancora nella classifica di vendita di oggi, raggiungendo il secondo posto (fonte GFK).
“Nali”(pubblicato il 4 marzo da Warner Music), che riprende il soprannome della 25enne cantante di Savona, è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa.
Annalisa Scarrone  a Top of the Pops e Domenica In
L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplagged è la bonus track disponibile solo su iTunes).

Domani, sabato 26 marzo, Annalisa sarà ospite del programma musicale di Rai2 “Top of the pops”, mentre domenica 27 marzo sarà a Domenica In.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

4 Commenti

  1. paola ha detto:

    VAIIIIIIIIIIII ANNALISA!!!!!!!!!!!!

  2. Helen ha detto:

    Annalisa,tu sei la migliore per favore..potresti fare un salto a Verona? Io abito lì e tu sei il mio idolo.Ho anche una pagina per te su facebook si chiama Nali *.* !

  3. angelo ha detto:

    sei grande nali e la migliore sei piccola minuscola semplicità sei grandeeeeeeeeeeeeeeee

  4. radiolina ha detto:

    Bravissima Annalisa, prevedo per te un successo grande e duraturo. La tua voce è splendida, hai un timbro bellissimo. Quando canti mi emozioni moltissimo.
    Sei bella, brava, intelligente, carismatica. Insomma hai tutti i pregi che un’artista deve avere.
    Buona fortuna! Ricordati che sei GRANDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *