Antrax IT al MAD di New York

Antrax IT

Dal 4 marzo al 17 maggio il MAD Museum of Arts and design di New York ha allestito ‘Totally Rad: Karim Rashid does radiators’, mostra curata dall’eclettico Karim Rashid. Karim Rashid ha selezionato 30 radiatori, tra oltre 300, in base al loro design innovativo, alla loro flessibilità, tecnologia e facilità nell’adattarsi a differenti spazi architettonici ed ambienti contemporanei.
Antrax IT
I 30 radiatori sono stati esposti nella Galleria del design e delle innovazioni del museo, spazio che offre la possibilità di scoprire le tendenze del design internazionale. Di Antrax IT sono stati selezionati 5 radiatori: Vu* e Scudi disegnati da Massimo Iosa Ghini, Moon di Peter Rankin, Tubone** disegnato da Andrea Crosetta, Zero-Otto*** di Francesco Lucchese.

Antrax IT
David Revere McFadden, curatore capo della sezione design del museo, ha comunicato che Scudi, al termine della mostra, verrà inserito nella collezione permanente di design.
Antrax IT
Anche in questa occasione Antrax IT ha confermato la sua leadership a livello internazionale per il design, la qualità e l’innovazione grazie all’attenzione che da sempre l’azienda pone in tutto il suo ‘fare’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *