Tante novità per l'etichetta AreaLive per i prossimi mesi. Indy-Geni è il primo video estratto dal secondo album dei CoSang, Vita Bona, (diretto da Gianluca Catania) ed è in alta rotazione su tutte le emittenti televisive musicali. Vita Bona è nei migliori negozi e su Itunes distribuito da Universal. I Co'sang saranno in tour dal 20 marzo 2010. Dal 1 marzo, in esclusiva sul sito di XL, "Drop & Roll" di Almamegretta. Un ep di 4 brani, che anticipa l'uscita del nuovo album, "Almamegretta presents DUBFELLAS vol.2", prevista per fine aprile su Sanacore Records(distrib. EDEL). "Dubfellas vol.2": un nuovo capitolo del viaggio Almamegretta nell"universo Dub. E' un album che mette in primo piano l'approccio sperimentale e di ricerca tipico del Dub e che si avvale della collaborazione di Neil Perch (Zion Train) e dell'apporto vocale di Marcello Coleman, di Julie Higgins aka Princess Julianna e di Raiz. Gli Almamegretta saranno in tour, con la formazione che vede alla voce Marcello Coleman, a partire da marzo 2010. Concerti: G 25/03 - Roma - Qube (ingresso gratuito) V 26/03 - Napoli - Duel Beat
Per aprile 2010 è prevista l'uscita per 'Il Manifesto', nuovo CD di Daniele Sepe. In Tour da aprile 2010. Capone&BungtBangt sono in Tour 2010. Dopo il clamoroso successo di "Comesuonailcaos.it" con oltre due milioni di utenti sparsi nella rete intenti a seguire le video lezioni di Capone & BungtBangt sulla costruzione dei loro stravaganti e geniali strumenti e dopo il megaconcerto finale di Napoli all'Arenile Reload di Bagnoli, con oltre 5000 ragazzi scatenati dai potenti ritmi reggae, tecno, elettro e funk della band partenopea, Capone& BungtBangt si rimettono in viaggio armati dei loro "rifiuti sonori" in nome di una condivisione senza bandiere e senza barriere. A tal proposito, in collaborazione con Francesco Sondelli è stata realizzata "Project ReEvolution", una canzone per finanziare attività artistiche e creative per i bambini dei quartieri disagiati del sud del mondo.
Brigada Internazionale e Daniele Sepe sono un'orchestra di sedici elementi provenienti da ogni angolo della terra uniti dall'illuminante idea di Daniele Sepe, protagonista dell'ambizioso progetto multiculturale che prende forma e sostanza, piazzandosi di diritto tra gli appuntamenti live più avvincenti dell'Estate 2010. In tour da aprile 2010.
Songwriter - Side Project di Francesco di Bella (vocalist dei 24Grana) Dal desiderio di recuperare il suono dub degli esordi, nasce all'insegna del "do it yourself", questo side project di Francesco Di Bella cantante e songwriter dei 24 Grana con altri due veterani della scena indie napoletana, Ercole Longobardi (Polina, Warsidelove, Ercole) batterista e producer, e il navigato session man Fulvio Di Nocera (Bisca, Polina, Songs for Ulan). Ne viene fuori un suggestivo live set che chiave elettronica ripropone brani dei 24 Grana e classici rock e reggae (Beach Boys, Bob Marley e altri). Con la poesia delle canzoni in primo piano e un accompagnamento minimale e ballabile la vocalità particolare di Francesco Di Bella tesse la tela per un movimentato ed eccitante show sospeso tra la canzone d'autore e la dance hall. Play it loud! In tour da febbraio 2010. Infine, è uscito Free Rock, il primo EP della rock band tutta al femminile DELIRIOUS LUMINAL.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!