Avirex Golden Eagle, con autentiche Field Jacket

AvirexModa

Avirex oggi rende omaggio ai capi che hanno segnato la storia delle uniformi e del costume.
Avirex Golden Eagle
Prima fra tutti la Field Jacket, che il brand, grazie alla sagacia della sua sartoria, celebra attraverso un pantalone, il Golden Eagle.

La Field Jacket è entrata nella storia come una piccola rivoluzione per l’abbigliamento miitare, infatti, standardizzata dalla Us Army nel 1941, introdusse per la prima volta il concetto di funzionalità e comfort nell’abbigliamento dell’esercito, tradizionalmente attento per lo più a fattori di uniformità distintiva.

Attingendo dai suoi archivi e dalle fonti di approvvigionamento militare Avirex® ha recuperato autentiche Field Jacket, ne ha ritagliato piccoli pezzi e, una volta rifiniti con il filo dorato utilizzato solitamente nelle decorazioni delle uniformi, li ha applicati in corrispondenza della tasca anteriore di un pantalone e ha creato il Golden Eagle.
Avirex Golden Eagle
Il lavoro artigianale rende ciascun capo un esemplare unico, diverso da ogni altro. Un Cinque Tasche daveri intenditori, dunque, che, grazie ad una scrupolosa ricerca, porta su di sé preziosi “pezzi” di storia.

Golden Eagle rappresenta il primo passo di un più ampio progetto, Memorabilia, che di collezione in collezione si arricchirà di nuove declinazioni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *