AW LAB presenta le nuove sneakers create in collaborazione con adidas e Puma!

AW LABModa

AW LAB presenta le sue ultime esclusive Uomo, create in collaborazione con adidas e Puma, inserendole nella dirompente brand campaign All of the Lights, che si completa con un modello best seller di Nike e l’esclusivo apparel di VRL.

Summer vibes in questo special pack dai colori vibranti e dai toni estremamente estivi. Un’esplosione di toni accesi sugli special make-up proposti da AW LAB per gli appassionati di sneaker più cool.

Protagonisti di questa eclettica esclusiva, i modelli più contemporary dei principali brand internazionali. Le adidas Nite Jogger, ispirate alle Nite Jogger del 1976, contraddistinte dai tipici dettagli riflettenti e luminescenti. Le Puma RS-X, estensione delle Future Retro del brand, sneaker di successo nel segmento di ispirazione sportstyle, qui con uno speciale make-up dove rosa, fucsia e azzurro illuminano il bianco di un modello che ben si presta alle composizioni colore più originali. E, a completare una proposta all’insegna dell’eccentricità, Le Nike React 55, con il loro design innovativo in equilibrio tra classico e futuro, presentate da AW LAB con un make-up deep impact dove il giallo ed il rosso macchiano la sneaker su tomaia e suola.

Lo special pack All of the Lights si completa con una collezione limited edition di apparel Uomo del brand VRL venduto in esclusiva negli store AW LAB. Lo Special Pack All of the Lights è disponibile su tutto il network internazionale di AW LAB e sul sito ufficiale della compagnia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *