Bonaldo Poly Chair, Good Design Awars

ArredamentoBonaldoDesign

Grazie a Poly Chair, la geometrica, giovanile ed originale sedia disegnata da Karim Rashid, Bonaldo, ancora una volta, riceve il “Good Design Awars” del Chicago Athenaeum.
Bonaldo Poly Chair
Il premio “Good Design Award”, assegnato ogni anno dal Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum, è stato istituito nel 1950 e negli anni è rimasto uno dei più importanti riconoscimenti per i prodotti più innovativi, avanzati e di design dell’anno.

Una giuria, composta da noti designers americani, ha selezionato Poly Chair seguendo precisi criteri di giudizio: innovazione, forma, materiali, funzionalità e utilità. Bonaldo, azienda “laboratorio” sempre aperta a nuove idee, soluzioni ed interlocutore attivo verso il progettista, ha creato con Karim Rashid Poly Chair, un prodotto-progetto che ha impegnato per due anni azienda e designer.

Bonaldo Poly Chair

Poly come “policarbonato”, il materiale nel quale la sedia è interamente realizzata unisce, al design contemporaneo, dove le diverse superfici si intersecano tra loro, ai vivaci colori e alle diverse finiture (trasparente, semitrasparente rosa, semitrasparente lime, bianco e nero nella versione lucida) il massimo livello di comfort nella seduta e il grado perfetto di inclinazione dello schienale.

Bonaldo Poly Chair

Poly Chair rappresenta quindi sia l’attenzione di Bonaldo per i concept di ricerca ed innovazione che la creatività distintiva dell’eclettico designer Karim Rashid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *