Cesare Cremonini Live 2018 al Palasele di Eboli!

Musica

Dopo il grande successo registrato dal tour “Cremonini Stadi 2018”, Cesare Cremonini torna protagonista della scena live con un tour indoor, che approderà al PalaSele di Eboli in data 5 dicembre (unica tappa in Campania!). Dopo la pausa estiva, il PalaSele ospiterà i concerti di Laura Pausini – 25 e 26 settembre – e Claudio Baglioni – 10 e 11 novembre.

Cremonini sarà in scena da ottobre a dicembre in ben quattordici date, nei palasport di tutta Italia, con uno show che si preannuncia semplicemente spettacolare. Nell’attesa, il “miracolo pop” di Cremonini continua la settimana prossima con “Cesare Cremonini – Una notte a San Siro”, lo speciale del concerto del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano in onda martedì 17 luglio, in prima serata su Rai2 e Radio2.

INFO UTILI:

Il tour nei palasport è prodotto e organizzato da Live Nation Italia, la data al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (Radio Italia è la radio ufficiale del “Cremonini Live 2018”). I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11 di mercoledì 18 luglio su ticketmaster, ticketone ed in tutti i punti vendita autorizzati.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *