Collezione Dainese City autunno 2014

DaineseModa

Per l’autunno 2014 Dainese presenta la nuova linea city, interamente dedicata al commuter che si sposta in città su due ruote. Capo di punta della collezione è la Niagara Gore-Tex®, giacca interamente confezionata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex® impermeabile e traspirante. La fodera termica interna assicura una corretta protezione dal freddo, offrendo la possibilità di poterla rimuovere facilmente grazie alle zip laterali. È dotata di protezioni morbide certificate Pro-Shape, di inserti rifrangenti posizionati in punti strategici e del sistema di passaggio filo per le cuffie. La giacca è disponibile in nero, black-iris o high-rise.

Per le scooteriste, Dainese ha pensato alla giacca Eleonore Gore-Tex® Lady, un perfetto mix di eleganza, funzionalità e protezione. La giacca è realizzata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex® impermeabile e traspirante. Il comfort termico è garantito da una fodera termica removibile di altissima qualità. Inserti rifrangenti posizionati accuratamente, protezioni morbide Pro-Shape certificate e la predisposizione per il paraschiena Wave G1 aumentano la sicurezza attiva e passiva di questa giacca cittadina disponibile in nero, black-iris e vaporous-grey.

L’Air-Flux D1 Tex è una giacca leggera, confezionata con tessuti di ultima generazione Boomerang e Quick-Dry. Il tessuto Mesh forato consente di ottenere un elevato flusso d’aria e le numerose regolazioni di cui dispone la giacca fanno in modo che il capo si adatti perfettamente ai movimenti durante la guida. La sicurezza attiva è affidata ai protettori compositi certificati removibili su spalle e gomiti, mentre la sicurezza passiva è assicurata dagli inserti rifrangenti accuratamente posizionati. Completano le caratteristiche tecniche la predisposizione per il paraschiena G1, G2 e Double Chest. E’ disponibile, sia per l’uomo che per la donna, nei colori nero/nero, antracite/nero e nero/high-rise.

Sulla scia del successo della Street Biker D-WP, Dainese ha pensato al pubblico femminile con la Scarpa Street Biker D-WP Lady. Realizzata in pelle bovina scamosciata, la Street Biker D-WP Lady è certificata CE e presenta inserti rigidi sulle caviglie. È disponibile nelle tre colorazioni nero/antracite, antracite/giallo e antracite/fuxia.

Stile vintage per la Street Rocker D-WP, calzatura in pelle bovina pieno fiore. Realizzata con un trattamento di spazzolatura a mano, è disponibile nei colori nero e testa di moro.

Il S. Germain Gore-Tex®, stivaletto alla caviglia total black, è realizzato in pelle pieno fiore Gore-Tex® con chiusura zip e inserti rigidi sulle caviglie. Grazie alla membrana in Gore-Tex® e alla suola in gomma è impermeabile, ideale per affrontare tutte le condizioni atmosferiche.

Completano l’outfit dell’ urban commuting i guanti. Il Plaza D-Dry® è dotato del Dainese Smart Touch, che consente, a chi lo indossa, di utilizzare un dispositivo touch screen senza dover togliere il guanto. È dotato di wind-block inserts e membrana impermeabile e traspirante D-Dry. Rivolto ad un target giovane, il Plaza DDry ® è disponibile in nero/antracite, nero/sabbia e total black.

Il guanto Boulevard D-Dry® e’ stato pensato invece più per un target adulto e presenta un’imbottitura termica Dexfil® che consente di garantire il calore interno. Realizzato in tessuto elasticizzato, questo guanto presenta dita precurvate e il palmo rinforzato, oltre al praticissimo Dainese Smart Touch. Il Boulevard D-Dry® è disponibile in nero e antracite/nero.

L’Avenue D-Dry® presenta, tra le caratteristiche, il doppio polsino e le dita precurvate. Grazie ad un’aumentata lunghezza sul polso e al wind-block insert, questo guanto permette a chi si sposta in città su due ruote di mantenere le mani ad una perfetta temperatura con qualsiasi condizione meteo. Proposto in tre varianti colore- nero, nero/antracite e nero/sabbia- l’Avenue D-Dry.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *