Don Joe producer e beatmaker, conosciuto come miglior produttore italiano di rap nonché componente dei CLUB DOGO, pubblica da oggi per Universal Music Italia il suo primo album dal titolo “ORA O MAI PIU” raggiungendo immediatamente il primo posto su iTunes. Protagonista di un ambizioso progetto che dà spazio a tutta la sua poliedricità e ricerca musicale, sperimenta territori e suoni differenti, racchiudendo in un unico sorprendente progetto tutta la sua evoluzione musicale. Un bellissimo viaggio tra electro, pop, trap e bass music dove scorrendo la tracklist dell’album emergono grandi nomi della musica italiana, collaborazioni di artisti ma soprattutto amici che intrecciano la loro voce sulle produzioni di Don Joe: Francesca Michielin, Giuliano Palma, Emma, J-Ax, Giuliano Sangiorgi, Maruego, Emis Killa, Julia, Clementino & Rocco Hunt e naturalmente Club Dogo.
"Ora o Mai Più" feat. EMMA, il primo singolo on air da venerdì 17 aprile è un connubio perfetto tra la produzione carica di energia di DON JOE e la voce unica di EMMA.
Di seguito gli appuntamenti dove Don Joe incontrerà il pubblico per firmare le copie del suo primo lavoro. In alcune date saranno presenti anche Guè Pequeno e Jake La Furia, sempre il 5 maggio infatti viene pubblicata la nuova versione dell’album dei CLUB DOGO “NON SIAMO PIU’ QUELLI DI MI FIST - The Complete Edition”:

Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!