Edimax EW-7711UAn, nuovo adattatore wireless USB

EdimaxTecnologiaWireless

Edimax Technology annuncia l’immediata disponibilità del nuovo adattatore wireless USB della serie nLite: EW-7711UAn. Si tratta del più piccolo adattatore USB presente sul mercato e rappresenta la soluzione ideale per gli utenti mobili.
Edimax EW-7711UAn
EW-7711UAn collega un desktop o un portatile a una rete wireless consentendo l’accesso a una connessione Internet ad alta velocità, il trasferimento di file e il media streaming da elevate distanze in un’abitazione o in un ufficio. L’adattatore è compatibile con lo standard 802.11n in grado così di aumentare la velocità di trasmissione dati. Quando è collegato con un dispositivo 802.11n, EW-7711UAn supporta una velocità pari a 150Mpbs.

La procedura di istallazione guidata multilingue EZmax consente una veloce e semplice configurazione del dispositivo. Gli utenti devono solo selezionare la propria lingua e seguire le istruzione per configurare l’adattatore alla loro rete. Inoltre, EW-7711UAn supporta il sistema Wi-Fi Protected Setup (WPS), che consente agli utenti di configurare una rete wireless sicura grazie ad un solo click sul pulsante WPS del dispositivo. Quando entrambe le estremità della connessione utilizzano una soluzione wireless con supporto WPS, l’adattatore automaticamente configurerà la rete wireless attraverso una solida crittografia e autenticazione dei dati WPA.

EW-7711UAn è dotato di un’antenna 3 dBi high-gain che può essere orientata in modo da aumentare la copertura e stabilizzare il segnale wireless. Inoltre, EW-7711UAn è fornito di un’apposita base USB che permette di riposizionare l’adattatore per aumentare maggiormente la copertura.

Disponibilità
EW-7711UAn è disponibile da subito tramite i partner Edimax e nei negozi specializzati a un prezzo consigliato pari a 25 € (IVA inclusa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *