Equant, leader nel mondo nella fornitura su protocollo IP di dati e servizi a supporto del business, è presente alla 6° edizione di Infosecurity Italia 2006 PAD 17 Stand G18 per presentare il nuovo portafoglio di servizi per la sicurezza End to End, ampliato e migliorato. Equant, uno dei principali MSSP (Managed Security Service Provider) al mondo, illustrerà le nuove soluzioni che permetteranno alle aziende non solo di avere un sistema sicuro all’interno delle proprie sedi, ma anche di supportare le esigenze di mobilità e flessibilità in totale sicurezza.
Equant, con oltre 13 anni di esperienza sul campo, attualmente gestisce circa 500.000 utenti, avendo a disposizione oltre 200 esperti nella sicurezza gestita.
“La sicurezza informatica non viene percepita come un optional, ma è un elemento fondamentale che deve essere studiato e disegnato insieme al cliente come un abito confezionato su misura – afferma Massimo Ceresoli, Security Solutions Manager di Equant – Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un team di specialisti che garantiscono soluzioni personalizzate con SLA elevati, architetture di rete ad alta affidabilità e sempre con la massima trasparenza.”
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!