Fernando Alonso ambasciatore di casa Oakley

ModaOakley

Oakley Icon ha annunciato che Fernando Alonso è entrato a far parte del suo team di piloti professionisti. Due volte campione del mondo, il fenomeno spagnolo della Formula 1 sarà Ambasciatore di casa Oakley in Europa e nel resto del mondo. “Siamo orgogliosi di accogliere Fernando nella famiglia Oakley”, ha affermato Olaf Dunz, Brand Director di Oakley EMEA. “La Formula 1 è la regina degli sport motoristici in tutto il mondo, una fusione di velocità e spettacolo che esige un livello di preparazione tecnica elevato. Fernando è un fuoriclasse nato, alla continua ricerca dell’eccellenza ed è un onore vederlo rappresentare il nostro marchio. È un uomo pieno di temperamento che rimane fedele al suo personalissimo stile anche lontano dai circuiti e che nutre grande rispetto per la visione creativa e tecnologica di Oakley. Fernando rispecchia perfettamente il nostro ideale di sintesi tra scienza e arte, e contribuirà in maniera decisiva a consolidare la presenza di Oakley nell’universo dello sport”, ha concluso Dunz.

“Ho scelto Oakley perche’ e’ un brand autentico”, ha dichiarato Alonso, “che supporta da molti anni i migliori atleti del mondo. Associare me stesso con i brand piu’ prestigiosi e’ sempre stata una parte fondamentale della mia carriera, sin dall’inizio. Oakley ha una visione, continuare ad eccellere attraverso la tecnologia e l’innovazione…tratti che sono di enorme importanza per gli atleti, inclusi i piloti di formula 1”.

Gli occhiali Oakley offrono i livelli di nitidezza e fedeltà visiva piu’ elevati, per massimizzare le prestazioni e la sicurezza, riducendo al tempo stesso l’affaticamento oculare. La tecnologia Oakley High Definition Optics® (HDO®) incorpora tutta una serie di innovazioni brevettate che garantiscono una visione nitida e precisa da tutte le angolazioni, la massima resistenza agli urti e la protezione totale dai raggi UV.

Le lenti degli occhiali Oakley sono disponibili con diversi rivestimenti Iridium® che modulano la trasmissione della luce per ottimizzare il contrasto visivo e la percezione della profondità. Per chi e’ alla ricerca di occhiali correttivi, niente di meglio della tecnologia Oakley True Digital™, che ottimizza le prestazioni delle lenti avvolgenti, ampliando il campo visivo periferico laterale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *