Fujifilm presenta la nuova fotocamera X-T30

Tecnologia

Fujifilm X-T30 è dotata di una serie di nuove funzioni, in un corpo macchina compatto e leggero, del peso di soli 383gr. È una fotocamera piccola ma potente, adatta a tutti i fotografi.

Vanta un design perfezionato e ottimizzato per una maggiore stabilità di presa e per garantire riprese confortevoli anche con ottiche più grandi.

Fujifilm X-T30 offre eccezionali prestazioni grazie al sensore di immagine di quarta generazione con una risoluzione pari a 26,1 megapixel e un autofocus potenziato. Inoltre, i pixel a rilevamento di fase sono ora disponibili sull’intera area inquadrata (100%). Altre funzioni avanzate comprendono un “Focus Lever” (una leva di messa a fuoco) per spostare facilmente il punto di messa a fuoco, un nuovo intuitivo pannello touch-screen che risponde con efficace rapidità.

FUJIFILM X-T30 sarà in vendita da fine marzo 2019 in versione “solo corpo” o con kit con l’obiettivo XC15-45mm o, ancora, in versione kit con l’obiettivo XC15-45mm + XC50-230mm. Infine, può essere acquistata anche in versione kit con l’obiettivo XF18-55mmF2.8-4 R.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *