La casa dei telefoni Nokia, HMD Global, annuncia che, a partire da oggi, è in vendita il nuovo Smartphone Nokia 2, presso tutti i migliori negozi di elettronica di consumo.
Nokia 2 promette due giorni di autonomia, grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon Mobile Platform, pensato per ridurre al minimo i consumi energetici. Il display, di alta qualità, è di 5 pollici ed è gestito dal software pure Android, sicuro e sempre aggiornato!
“Nokia 2 è stato pensato per offrire un utilizzo del device senza la preoccupazione di dover ricaricare la batteria per arrivare a fine giornata”, dichiara Alberto Colombo, general manager di HMD Global Italia. “Ogni singola componente del dispositivo richiede un consumo minimo di energia e ciò consente al telefono di durare più degli altri smartphone della stessa fascia di prezzo. Gli utenti possono quindi utilizzare Nokia 2 in assoluta libertà, potendo contare su un’autonomia straordinaria”.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!