Honor 7, piccole meraviglie crescono

FocusHonorTecnologia

Scoprite insieme a noi cosa si nasconde sotto la scocca dello Smartphone Honor 7. Huonor continua a produrre piccole meraviglie tecnologiche in grado di tenerci in contatto con le persone che più amiamo. Honor 7 si è imposto sul mercato come uno tra i migliori smartphone della sua generazione; scopriamo perché ha avuto un tale successo ed i motivi per i quali, ancora oggi è caldamente consigliato dall’intero settore.

Honor 7 si affida ad un processore ad 8 core (1.9 Ghz), con sistema Android 5.0, e monta un display Full HD da 5,2 pollici incastonato in un resistente (ed elegante) corpo metallico di appena 157 grammi di peso (ed 8.5mm di spessore!). La tecnologia di costruzione del display è stata ottimizzata al fine di ridurre il consumo della batteria. La finitura sabbiata a ceramica restituisce un meraviglioso feedback tra le dita di chi lo utilizza. La memoria è espandibile fino a 64 giga.

Il sistema Audio Plus integrato offre un suono incredibilmente nitido, con capacità di aumentare il volume di 2dB con Voice+. La funzione di chiamata a mani libere 3.0, inoltre, elimina ogni tipo di rumore nel raggio di 3 metri.

Sensori tattili: sensibilità e rapidità di esecuzione senza pari
Il sistema di identificazione delle impronte digitali di Honor 7 permette di sbloccare lo smartphone in appena 0,5 secondi. Honor 7 monta un sensore per le impronte digitali auto-apprendente a 360° con tocco intelligente: per aprire il pannello delle notifiche basta sfiorare il sensore. Per salvare uno screenshot, basta la tua nocca! L’attivazione vocale intelligente permette di utilizzare comandi vocali personalizzati.

La tecnologia SmartControl 3.0, invece, permette di comandare a distanza altri dispositivi. L’IU è azionabile con una sola mano e l’utilizzo dei tasti intelligenti regalano un’incredibile esperienza operativa, tra comodità e velocità di esecuzione.

mod_honor-7-5

Honor 7 monta una fotocamera di 20 MP con messa a fuoco rapida. La lente che protegge l’obiettivo è costruita con zaffiro antigraffio. Lo smartphone permette di scattare foto panoramiche con l’aggiunta di filtri personalizzati. Le funzioni Time Lapse e Light Painting regalano foto di incredibile qualità, venendo in soccorso degli utenti più esigenti quando si tratta di immortalare momenti importanti della propria vita con la migliore qualità d’immagine possibile. La fotocamera frontale è di 8 MP con lente grandangolare da 26 mm. Una luce anteriore e la modalità “bellezza” permette di scattare selfie nitidi come non mai.

Honor 7 è venduto con una potente batteria da 3100 mAh a lunga durata e ricarica rapida, con intesità pari a 600 Wh/l. “SmartPower 3.0” permette una durata fino al 30% superiore rispetto alla concorrenza, grazie alla capacità di gestire intelligentemente le risorse a disposizione, congelando i programmi in background e le app non utilizzate. Honor 7, inoltre, prevede un sistema di ricarica inversa (ovvero, sarà possibile, con il proprio smartphone, caricare quello dei vostri amici!).

mod_honor-7-2

Honor 7 ha superato dei rigorosi test per il rispetto degli standard di accesso alla rete di tutti i principali gestori del globo, risultando stabile, affidabile e sicuro. La copertura posteriore, in lega di alluminio, permette ad Honor 7 una migliore dissipazione del calore.

Se vi state chiedendo quale smartphone acquistare in vista del nuovo anno, Honor 7 potrebbe essere la risposta giusta!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *