Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

I Meduza e Hayla pubblicano il nuovo singolo “Another World”

Il trio italiano dei record, Meduza, si unisce all’emergente cantante nominata ai Grammy, Hayla, per presentare il loro ultimo singolo intitolato “Another World”. Uscito oggi, venerdì 13 settembre, il brano promette di essere un’esperienza musicale unica che fonde suoni elettronici con potenti vocalità.

“Another World” è un omaggio alle emozioni eteree e viscerali che la musica può suscitare. La fase iniziale del cantato si armonizza con i suoni guidando il ritmo del disco prima che la potente voce di Hayla attiri l’ascoltatore. I Meduza hanno lavorato con alcune delle punte di diamante della musica dance britannica, accumulando oltre un miliardo di streaming nei rispettivi dischi. Questa volta, la collaborazione con Hayla promette di elevarsi ancora di più, unendo le influenze sonore di entrambi per creare un’esperienza unica.

I Meduza raccontano: “Volevamo che ‘Another World’ accompagnasse le persone in un viaggio, che fosse la colonna sonora dei loro sogni. Collaborare con Hayla è stato veramente speciale…”

Il testo di “Another World” invita a riflettere sull’amore come frutto del destino, sottolineando il legame invisibile che ci unisce attraverso lo spazio e il tempo. La canzone parla delle persone che amiamo e di come siamo guidati a tornare l’uno dall’altro anche nei momenti più difficili, aggiunge Hayla.

Il singolo è una combinazione di elementi elettronici moderni e sonorità dance degli anni precedenti, creando un mix coinvolgente e coinvolgente. Presentando potenti voci e ritmi avvincenti, “Another World” promette di diventare un inno per il pubblico.

Il trio Meduza si esibirà in due spettacoli esclusivi a Milano il 5 e 6 ottobre, con il supporto di DHL. Questa sarà un’opportunità unica per gli appassionati di musica di vivere la magia del gruppo dal vivo.

“Questa canzone è per tutti. Ora è vostra”, dice Hayla, invitando il pubblico a immergersi nell’esperienza di “Another World”. Con la potente produzione dei Meduza e la voce emozionante di Hayla, il singolo promette di lasciare un’impronta duratura nell’industria musicale.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Il cantautore milanese Biagio Antonacci ha recentemente pubblicato un nuovo singolo intitolato “Nuestra Soledad”, disponibile in tutti gli store digitali in Italia e all’estero....

Spettacolo

Zucchero Fornaciari sta per tornare live in Italia nel 2025 con il suo tour “Overdose D’Amore”, dopo il grande successo dell’omonimo tour mondiale che...

Spettacolo

La pellicola “Joker: Folie à Deux”, diretta da Todd Phillips e interpretata dal Premio Oscar Joaquin Phoenix e Lady Gaga, è ora nelle sale...

Spettacolo

E’ tutto pronto per la terza edizione del RED BULL 64 BARS LIVE, uno spettacolo rap che avrà luogo domani, venerdì 4 OTTOBRE 2024,...