J Brand, svelata la campagna pubblicitaria Spring 2017

J BrandModa

La collezione di J Brand per la Spring 2017 affina il focus sulla ragazza, il suo jeans e la sua attitudine. Con protagonista per la seconda stagione la cantante e cantautrice francese Lou Doillon, la campagna vede il denim come vero e proprio soggetto di moda. Il jeans parla con la stessa forza degli abiti con cui la donna lo indossa.

Dopo stagioni di uniformità, per la prossima primavera il denim viene alleggerito con più divertimento e sperimentazioni, con l’implementazione di tecniche innovative, giocando con le rotture, i dettagli asimmetrici, le scoloriture e i lavaggi. Ogni modello ha una sua personalità forte e ben definita Forme ampie e comode su tessuti leggeri e ariosi portano un mood fresco alla collezione. Le silhouette offerte vanno dai modelli a gamba larga alle culotte ampie, dagli straight croppati agli short a vita alta e ai modelli a zampa stretti sulle cosce.

Gli orli sono abilmente disfatti, rifatti ed estesi: vengono lasciati seghettati, tagliati obliquamente, con spacchi sui lati e distruzioni sul tallone. Questi dettagli grezzi ma meticolosamente studiati conferiscono un attitudine rilassata e informale, mentre i total look in denim indigo, quelli dall’aspetto marmorizzato e le tonalità in rosa delicato creano un approccio vibrante e moderno.

La campagna è stata scattata a Londra dal fotografo Boo George con lo styling di Tabitha Simmons. Esprime in modo naturale e potente il lato emotivo, complicato e sensuale della donna e il fit, la silhouette e l’elemento fashion del suo jeans.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *