Jadea, collezione maglie Primavera – Estate 2017

JadeaModa

Tre diversi stili, per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni. La nuova collezione Jadea Primavera / Estate 2017 con Belen Rodriguez.

Apre la pista una T-shirt singolare della serie Cotone Bucato, singolare in quanto bucherellata, ma comunque perfetta in qualsiasi occasione. La maglia (art. 4649) presenta un ampio scollo circolare ed è in 100% cotone; il materiale unitamente alla caratteristica peculiare del capo facilitano la traspirazione ed è quindi indicata per le stagioni più calde. La maglia è disponibile in due colori: nero e bianco.

Per chi sogna già le vacanze, la T-shirt a stampe della serie Sublimatico (art. 4650) è perfetta! Con maniche molto corte e asimmetriche, la maglia presenta due differenti disegni che riprendono il tema del mare e dell’estate in tonalità diverse. La prima quasi completamente bianca rappresenta una ragazza di schiena in riva al mare, raffigurato da una fascia orizzontale azzurra: solo questi due elementi prendono colore per enfatizzarne l’importanza. L’altra maglia ha delle sfumature più scure e ritrae una ragazza, ancora di schiena, in modo da focalizzare l’attenzione dello spettatore sul paesaggio, a passeggio sul lungomare californiano.

L’ultima T-shirt pensata per il mese di marzo è a maniche corte con scollo a V della seria Viscosa Fiammata (art. 4654). La T-shirt è disponibile in due colori, blu e grigio.

Tutti i prodotti sono disponibili nelle taglie S/M/L.

La linea maglie di Jadea vi permetterà di essere sempre al meglio con semplicità e vi farà sentire a vostro agio e comode in qualsiasi occasione!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *