Jadea, collezione Primavera – Estate 2017 con Belén Rodriguez

JadeaModa

Sempre più glamour la nuova collezione Primavera – Estate 2017 firmata Jadea. I capi del brand di intimo made in Italy sono indossati dalla splendida Belén Rodriguez, testimonial del marchio.

Si parte con la serie Balza Bicolore di Jadea Chic, che propone una selezione di intimo in pizzo. Per le donne romantiche, passionali, eleganti e raffinate, i ricercati motivi floreali e le accennate trasparenze della biancheria sono un evergreen. Che preferiate il classico push-up (art. 4640), o amiate indossare reggiseni a balconcino (art. 4641), non avrete difficoltà a trovare i vostri alleati quotidiani di comfort e stile. I due articoli sono perfetti per ogni forma e sono disponibili nelle taglie 2, 3, 4 e 5 ed abbinabili ad uno slip (art. 6769) o un brasiliano (art. 6770) coordinati. I completi si possono trovare nelle nuances pastello, lemon e blu. La fantasia è disponibile anche in versione top: ricamato in pizzo nella parte superiore (art. 4642) nei medesimi colori e nelle taglie S, M e L. Non solo per sedurre: la linea Chic Jadea è fatta anche per piacere a se stesse grazie ad una mise femminile e preziosa.

Jadea Moda realizza per aprile due serie casual e dalle tinte più accese: la serie Fiore Vichy e la serie Beach Flower, che, come suggerito dai nomi, riportano stampe e trame floreali. Fiore Vichy propone un comodo slip in cotone (art. 6766) disponibile nelle tinte blu e grigio e nelle taglie 2, 3, 4 e 5. Beach Flower presenta un coordinato con triangolo preformato in tinta unita (art. 4639) da trovare nelle taglie XS/S/M, abbinabile a slip (art. 6767) o brasiliano (art. 6768) coordinato e con stampe a fiori. Il completino è disponibile nella colori fuxia e bluette.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *