Jadea Maglie, un total look ricco di glamour

JadeaModa

Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, rivela le sue novità di stile per la stagione autunnale: oltre alla ormai classica collezione di intimo e alle comode proposte homewear, ecco i nuovi capi della linea dedicata alle maglie, per creare un total look all’insegna del glamour. I modelli di questa linea speciale sono stati creati per unire comodità e stile a un pizzico di sensualità, per donare un tocco indimenticabile a ogni giorno.

I primi capi propongono una speciale lavorazione che farà sicuramente innamorare di sé tutte le amanti del bello: la linea Laize è infatti caratterizzata da una fantasia floreale in pizzo applicata sul decolleté e sulle maniche di due capi — la maglia a manica 3/4 (art. 4324) ed il lupetto a manica lunga (art. 4325), entrambi disponibili in nero — ideali sia per essere indossati come sottogiacca, sia per dare un’allure speciale a una serata elegante.
I capi della linea Laize sono disponibili nelle taglie S/M, M/L e L/XL.

MOD_4325

La comodità incontra lo stile nella rivisitazione targata Jadea di due proposte perfette per la stagione fredda, il top color mogano (art. 4327), con spallina sottile, e la canotta color petrolio (art. 4328), con spallina larga: grazie all’aggiunta di un’intrigante fascia di pizzo sul bordo inferiore, questi due capi sanno regalare un connubio irrinunciabile di comfort e glamour. Sia il top che la canotta sono disponibili nelle taglie XS, S, M e L.

Anche per questa stagione, Jadea riesce a proporre tante soluzioni per creare un look diverso ogni giorno, giocando con la moda senza mai dimenticare la qualità dei materiali usati e una grande attenzione per gli ultimi trend.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *