Junkers CelsiusPur e CelsiusStar

ArredamentoJunkers

Il comfort è un’esigenza primaria e rende un ambiente accogliente, ma fornire comfort non basta. É necessario che esso dia il benessere desiderato e, soprattutto, che sia erogato da un sistema integrato e facile da gestire.
CelsiusPur e CelsiusStar
Da più di 100 anni Junkers sviluppa sistemi integrati di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. I punti di forza sono la qualità, l’alta tecnologia e il rispetto per l’ambiente. Fin dall’inizio della progettazione di ogni apparecchio il rendimento energetico, il livello delle emissioni di sostanze inquinanti, l’uso di materiali riciclabili e processi produttivi a basso impatto ambientale sono al centro dell’attenzione. Inoltre tutti i prodotti sono dotati dei più moderni sistemi di controllo.

Junkers è oggi il primo produttore europeo di scaldabagni. L’ampia gamma di modelli disponibili consentono di adeguarsi alle necessità dell’utente in fatto di comfort, economia di acquisto ed esercizio, o di particolari condizioni d’installazione.
Da oggi, la vasta gamma prodotti, si arricchisce ulteriormente con due nuovi scaldabagni: CelsiusPur e CelsiusStar, pensati per soddisfare i più elevati fabbisogni di acqua calda sanitaria. I nuovi prodotti si contraddistinguono per le elevate prestazioni ed il contenuto tecnologico. Sono state applicate le tecnologie di condensazione e premiscelazione che garantiscono una combustione sicura ed efficiente, per un consumo ottimale di gas, nonché un bassissimo livello di emissioni inquinanti. In questo modo si offrono soluzioni che permettono di ridurre le spese e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Grazie all’elevata quantità di acqua calda sanitaria fornita, CelsiusPur e CelsiusStar sono le soluzioni ideali per ambienti commerciali ed industriali di grandi dimensioni, come centri sportivi, centri benessere, parrucchieri, ristoranti, hotel, campeggi, allevamenti, magazzini, autolavaggi e lavanderie. Inoltre, nel caso di fabbisogni più elevati, è possibile realizzare impianti in cascata, collegando più apparecchi, fino ad un massimo di quattro, mediante semplici accessori elettrici. La protezione contro il freddo è garantita dal nuovo accessorio Kit antigelo che permette allo scaldabagno di funzionare con temperature estreme fino a -15° C.

CelsiusPur e CelsiusStar sono, infine, completamente integrabili con sistemi solari termici. Sono facilmente collegabili per la produzione di acqua calda sanitaria grazie alla nuova ed innovativa elettronica che riconosce automaticamente se la temperatura dell’acqua riscaldata dal sistema solare è sufficiente per raggiungere il comfort desiderato e, in base a questo, determina poi l’intervento o meno dello scaldabagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *