Koch Media a Romics 2016 con One Piece Gold – IL FILM

CinemaGiochikoch media

Koch Media sarà presente alla XX edizione di Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment, che si terrà a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, con due dei suoi titoli in uscita nel secondo semestre 2016: Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – il Film.

ONE PIECE GOLD – IL FILM
Questo lungometraggio vedrà la Ciurma di Cappello di Paglia approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento del mondo. All’apparenza un luogo paradisiaco dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show 24 ore al giorno, Gran Tesoro rivelerà presto la sua doppia e spaventosa faccia. Luffy e i suoi amici rischieranno la loro stessa vita per sfuggire da questo luogo inquietante e dal terribile Gild Tesoro.

Previsto in uscita a dicembre, Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Christina Hendricks, Kathy Bates e Tony Cox) si prepara a dare il meglio di sé (o forse il peggio…). Presso lo stand D20, padiglione 5, si potrà avere un’anticipazione dell’atmosfera natalizia che caratterizzerà il Natale 2016. E questa volta non sarà all’insegna della bontà e dei buoni sentimenti, anzi!

Un Babbo estremamente Bastardo e una sua aiutante super sexy accoglieranno il pubblico per scattare meravigliose foto ricordo insieme a loro sul trono di Babbo Natale, tipico della migliore tradizione americana. Niente frasi sdolcinate, nessun buon proposito, nessuna promessa di bontà: sedersi sulle sue ginocchia, al grido di #NataleBastardo, sarà un vera e propria prova di coraggio sconsigliata ai più piccoli e a chi non immagina un Natale alternativo!

BABBO BASTARDO 2
Una coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…

Il pubblico di Romics avrà anche un altro grandissimo privilegio. Potrà, infatti, vedere in anteprima assoluta i primi 5 minuti di One Piece Gold – il Fim (in uscita il 24 novembre), in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Un appuntamento da non perdere per i fan della Ciurma di Cappello di Paglia e non solo!

Ecco il calendario degli appuntamenti in cui sarà possibile vedere Luffy e compagni durante i giorni di Romics:

Giovedì 29 settembre: ore 14.50-15.00 presso il padiglione 9
Venerdì 30 settembre: ore 15.50-16.00 presso il padiglione 8
Sabato 1 ottobre: ore 11.50-12.00 presso il padiglione 8
Domenica 2 ottobre: ore 10.50-11.00 presso il padiglione 8

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *