La Mia Musica, su Sky Uno ospite Eros Ramazzotti

Musica

Domani, sabato 15 giugno, andrà in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle ore 16.00 la quinta puntata di “La mia musica”, il nuovo format di BILLBOARD ITALIA che racconta attraverso un’intervista a tutto tondo i protagonisti della musica italiana come nessuno ha mai fatto finora!

Questo nuovo episodio monografico è dedicato a Eros Ramazzotti che Stefano Fisico ha raggiunto nei suoi studi. L’artista ha parlato del nuovo album “Vita ce n’è” e, mostrando il suo juke box e le sue ottanta chitarre, ha commentato il cambiamento tecnologico che c’è stato nella musica in questi anni. Tra i suoi artisti preferiti della nuova scena musicale italiana, c’è Calcutta. Un ricordo speciale va a Pino Daniele. Sarà una puntata ricca di contenuti, in cui non mancherà un momento di commozione con il video messaggio della figlia Aurora!

“La mia musica” va in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ogni sabato pomeriggio alle ore 16.00. Il protagonista di ogni monografia ha raccontato se stesso, le passioni e la propria produzione musicale, testimoniata da video di repertorio, video inediti o performance ad hoc.

Ogni puntata è sempre disponibile anche on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Di seguito i 6 protagonisti della prima stagione: Ligabue (18 maggio) Ultimo (25 maggio), Fedez (1 giugno), Arisa (8 giugno), Eros Ramazzotti (15 giugno) e Andrea Bocelli (22 giugno). Billboard Italia, grazie all’ormai consolidato host Stefano Fisico, accompagna così gli spettatori alla scoperta dei loro idoli, che sono stati raggiunti in location inedite grazie al main partner SEAT. Billboard Italia è un affermato hub creativo e produttivo multipiattaforma, che dà voce agli artisti e mostra al pubblico l’innovazione che sta attraversando la scena musicale italiana.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *