La nuova collezione Lovable e LVB per l’autunno inverno 2019

LovableLVBModa

Lovable, il noto brand di abbigliamento intimo del Gruppo HanesBrands Inc., presenta la nuova collezione AI19 donna e uomo. Lovable, che da più di 50 anni conosce i bisogni degli uomini e delle donne, offre a ciascuno il giusto prodotto in grado di esaltare la propria unicità con stile ed eleganza: perché soltanto quando valorizziamo ciò che ci rende unici siamo davvero noi stessi. Ogni corpo ha la sua bellezza e ci rappresenta e differenza dagli altri. I prodotti Lovable, intimo, maglieria, pigiameria, swimwear, calze, sono belli da vedere e da indossare e si adattano perfettamente alle curve del nostro corpo e ne esaltano i punti di forza.

La nuova collezione donna propone tinte unite calde, effetto animalier e colori eleganti e seducenti come il purple e il verde. Reggiseni, (decorati, imbottiti, con o senza ferretto dall’effetto push-up, raffinate bralette in pizzo e modelli taglio a 3) vestaglie, slip, body e capi di homewear sono solo alcune delle proposte capaci di stupire e far innamorare. La nuova collezione LVB per l’uomo, invece, è un mix di prodotti underwear dalle tinte unite più classiche come il grigio, il blu e il bordeaux, che si alternano a proposte a quadretti e righe, perfetti per ogni mix & match.

Inoltre Lovable ha lanciato la campagna Every Body is Lovable, il brand investe ancora di più sulla differenziazione positiva dei corpi e sul dialogo con la community. La piattaforma creativa della campagna è stata costruita attraverso delle storie, in cui i protagonisti vivono e rappresentano delle situazioni di vita reale, nelle quali le persone si possono rispecchiare ed in cui i prodotti diventano strumento di autentica e intima valorizzazione di bellezza.

La campagna Every Body is Lovable porta il brand a un’ulteriore evoluzione: è uno statement in cui ognuno può identificarsi, che esalta i temi do self confidence, positività, benessere e bellezza portandoli ad una dimensione collettiva. Lovable con i suoi prodotti permette a tutti, uomini e donne, di valorizzare la propria bellezza unica con stile ed eleganza. Diverse storie e fisicità verranno raccontati con aggettivi quali “unique”, “trendy”, “dynamic” e appunto “lovable”. Non ci sono “etichette” fisiche, ma solo qualifiche di carattere emotivo e positivo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *