La Plage Resort tra i protagonisti del Taormina Film Fest

CinemaFestivalTurismo

Anche quest’anno immancabile serata glamour presso il La Plage Resort di Taormina in collaborazione con Tao Arte, società organizzatrice dell’evento più atteso: il Taormina Film Fest che ha condotto nella cittadina siciliana importante attori, registi e protagonisti del cinema a livello mondiale.
All’appuntamento di ieri sera sull’incantevole terrazza del La Plage Resort, di fronte Isola Bella, alcuni tra i protagonisti simbolo di questo Festival come Oliver Stone e Mattew Modine accompagnati da Debora Young, la famosa critica cinematografica a cui è affidata la direzione del Taormina Film Fest.

Tra le attrici italiane presenti alla serata c’erano Giuliana De Sio e Maya Sansa, mentre tra i tanti ospiti anche il Principe Giovannelli, Vittorio Sgarbi e Nino Strano solo per citarne alcuni.

Il menù della serata, curato personalmente dallo chef Giorgio Rimmaudo, ha deliziato gli ospiti con piatti a base di pesce ispirati alla cucina fusion ovvero piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna per esaltare ancora di più le prelibatezze del territorio siciliano.

“Siamo contenti che per il secondo anno il La Plage Resort abbia ospitato tutti questi illustri ospiti e che in poco più di un anno dall’inaugurazione di questa struttura siamo diventanti già un punto di riferimento per eventi di così alto livello”, ha commentato Gianluca Giglio, direttore Generale di Ragosta Hotels Collection.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *