“Nei giorni del tour c’ho dato dentro ! Alla fine dei concerti sono anni che dico: fate l’amore stanotte, lo auguro sempre a tutti e una volta l’ho fatto anch’io !” Ironizza così Laura Pausini sulla nascita della figlia Paola lo scorso febbraio, nella trasmissione Radio2 Supermax. Ospite di Max Giusti e Laura Barriales per presentare il suo ultimo lavoro “20 The greatest hits”, la cantautrice romagnola ha raccontato la gioia della maternità dopo anni di inutili tentativi. “Mi avevano detto che non sarebbe stato facile per me fare un figlio – spiega Laura Pausini a Radio2 Rai - e quindi avevo pensato : vabbè, dopo la tourneè, che sarebbe dovuta finire alla fine del 2012, avrei cominciato a incontrare qualche dottore per capire di più sull’inseminazione artificiale perchè avevo intenzione comunque di avere un figlio e non veniva da tantissimi anni”.
“Nella testa ormai mi ero liberata da questa paura, questa angoscia che avevo di non rimanere mai incinta, avevo lavorato anche abbastanza forte sulla mia emotività perchè non è semplicissimo se desideri un figlio e non viene, è pesante per una persona accettare questa cosa”.
“Quindi ho fatto il tour – racconta ancora Laura Pausini - ero molto concentrata su queste cose, e un giorno, dopo il concerto di Perugia, mi sono sentita male. Il giorno dopo – prosegue - mia mamma mi ha detto proviamo a fare il test, però erano dieci anni che lo diceva sempre. Ma alla fine mi ha convita e finalmente c'era scritto: sei incinta”.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!