Levi’s presenta l’iniziativa “Go Forth”

Levi'sModa

Questo mese Levi’s® ha presentato sui social media l’iniziativa “Go Forth” – un programma di coinvolgimento digitale per celebrare i pionieri di oggi in tutto il mondo. Lanciata esclusivamente attraverso Facebook, il programma Levi’s® “Go Forth” fa appello al potere della comunità globale, connessa via internet, per stimolare il cambiamento e creare azioni positive. Fin dal lancio della campagna, la base di fan facebook di e Levi’s® è salita ad oltre 7,2 milioni in tutto il mondo. Levi’s® si pone l’obiettivo di unire questi fans per aiutare chi lavora attivamente per creare un futuro migliore. Partecipando a semplici iniziative online, i fans possono sostenere i nuovi pionieri e aiutarli ad affrontare le più grandi sfide del nostro tempo.

Questa settimana, Levi’s® presenta la sua seconda iniziativa “Go Forth” sui social media, a sostegno dell’organizzazione Thanda.org con sede in Sud Africa e della sua giovane leader, Angela Larkan. Oggi, l’AIDS è una delle realtà più devastanti del mondo, ed è la sfida sociale più impegnativa per i giovani Sud Africani.

L’ HIV/AIDS ha creato milioni di orfani in Sud Africa, lasciandoli poverissimi e senza possibilità di accedere ad alcuna forma di istruzione. L’approccio di Thanda.org alla battaglia contro la povertà e l’HIV/AIDS è unico nel suo genere e si concentra nello sviluppare soluzioni sostenibili alle croniche problematiche dell’Africa rurale. Attraverso imprese locali e incentivando la collaborazione, Thanda.org offre agli individui la possibilità di diventare connettori di soluzioni all’interno delle comunità, così da potersi aiutare l’un l’altro non solo a sopravvivere, ma a crescere e migliorare.

Per questa sfida, Levi’s® utilizza il potere di uno dei social media oggi più influenti: Twitter. Attraverso un semplice tweet, tutti possono chiedere aiuto in nome di Angela e di Thanda.org, incoraggiando i propri amici in tutto il mondo a fare altrettanto. La storia di Angela Larkan e Thanda.org sarà illustrata sulla pagina facebook di Levi’s®. L’obiettivo di Levi’s® è incrementare l’attenzione relativa a Thanda.org ed incoraggiare i fans a utilizzare i propri tweet per sostenere questa organizzazione.

I tweets della comunità contribuiranno a nutrire e istruire 145 orfani sudafricani dell’AIDS. Ecco un tweet “campione” da condividere con chi vi segue su Twitter e con i vostri amici: “Un Tweet aiuta a nutrire e educare 145 orfani sudafricani dell’AIDS. RT ora per dare il tuo aiuto @LEVIS support @AngelaLarkan #GoForth.”  

“Il nostro programma digitale di coinvolgimento ‘Go Forth’ riconosce chi, in tutto il mondo – come Angela Larkan – si impegna a trasformare la propria comunità e a fare la vera differenza nella vita delle persone di cui si occupa,” afferma Becca Van Dyck, global chief marketing officer di Levi’s®. “Ci auguriamo di ispirare molti ad unirsi in nome dell’importante iniziativa di Angela, Thanda.org, e dei moderni pionieri di tutto il mondo.”

Angela Larkan, fondatrice di Thanda.org, continua: “Il futuro del Sud Africa appartiene alle nuove generazioni e in questo momento, i nostri medici, leaders, avvocati del futuro stanno combattendo una solitaria battaglia contro la povertà e l’AIDS. Abbiamo il dovere di aiutarli, e grazie al supporto di Levi’s®, chiunque può dare il suo contributo a Thanda.org.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *