Logisty S152-22X, rivelatore di calore termovelocimetrico

ArredamentoLogisty

Logisty presenta S152-22X, il nuovo rivelatore della linea LogistyExpert realizzato per segnalare un aumento anomalo di temperatura all’interno di un locale. Particolarmente indicato per la segnalazione di incendi improvvisi in luoghi dove non è possibile utilizzare rivelatori ottici di fumo come cucine, abitazioni raramente utilizzate, ambienti molto polverosi (garage, cantine o magazzini) è attivo 24 ore su 24 anche ad impianto d’allarme spento.
Logisty S152-22X
Il Rivelatore termovelocimetrico S152-22X analizza le variazioni di temperatura all’interno di un ambiente e, in caso di un aumento improvviso della condizione termica o al raggiungimento di una temperatura compresa tra i 54°C e i 70°C, attiva il segnale d’allarme incendio sia attraverso un potente segnale acustico sia tramite la centrale a cui può essere collegato.

Logisty S152-22X è realizzato secondo i più elevati standard di sicurezza ed affidabilità e si avvale della tecnologia radio TwinBand®, grazie alla quale è possibile trasmettere le informazioni d’allarme in maniera estremamente sicura ed efficace anche in caso di eventuali disturbi del segnale. Inoltre, può essere installato autonomamente, collegato ad un impianto LogistyExpert oppure collegato, via filo, ad una rete cablata composta da un massimo di 40 rivelatori di fumo o di calore.

Contraddistinto da un design moderno e accurato, S152-22X si adatta ad ogni ambiente, unendo l’estrema versatilità ad una flessibilità di applicazione che permette un’istallazione semplice e una programmazione intuitiva.

Utilizzabile in ambienti con temperatura compresa tra i -10°c e i +55°C, S152-22X è dotato una pila al litio che consente fino a 4 anni di autonomia. Un avvisatore acustico integrato con livello sonoro di 85 dB e una luce di sicurezza integrata che si accende quando viene rilevato il pericolo d’incendio integrano i plus tecnici di Logisty 125-22X.

Ulteriori caratteristiche tecniche

Trasmettitore radio Twin Band

Led esterno per le indicazioni di operatività, allarme e anomalia

Alimentazione con pila al Litio da 3.6 V (BatLi26)

Copertura media di rilevazione 30 mq

Altezza di fissaggio 4,5 m

Automonitoraggio dello stato della batteria e delle anomalie tecniche

5 anni di autonomia in condizioni di normale utilizzo residenziale

Grado di protezione IP 32

Dimensioni 125 x 48 mm (Ø x h)

Peso 210 g (con batteria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *