Marco Carta e Impy Superstar

CinemaMediafilm

Impy Superstar, la divertente pellicola d’animazione per bambini, uscirà venerdì 27 febbraio e vi stupirà. Tra le voci dei simpatici protagonisti, spicca quella di Marco Carta, impegnato a doppiare lo sceicco Dubai.
Marco Carta e Impy Superstar
Il fresco vincitore del Festival di San Remo si è cimentato con disponibilità e professionalità nell’attività di doppiaggio, prestando la sua preziosa voce ad un personaggio divertente e schietto, che non deluderà i suoi fan.

Chicca da non perdere, la canzone THAT’S THE WAY I LIKE IT, interpretata all’interno della pellicola proprio da Marco Carta.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

4 Commenti

  1. eli ha detto:

    non mi capacito che piaccia così tanto! è giusto dare spazio ai giovani, ma premiare un interprete mediocre solo perchè piace alle dodicenni mi pare un po’ eccessivo. ci sono giovani cantautori in Italia che meriterebbero molto di più, vedi per esempio Enrico Bicchi: almeno c’è la dimostrazione che il mercato musicale italiano offre qualcosa di meglio di Marco Carta…

  2. Anna ha detto:

    ma davvero!! come ha fatto a vincere??? La voce non è male, ma lui e la canzone sono penose. Povera Italia!! Siamo in balia di Maria De Filippi e Simona Ventura!!!

  3. Manuel ha detto:

    Concordo.. Non mi è mai piaciuto fin da quando ha vinto il programma di Amici.. Si è fatto strada pubblicizzando il suo stato di orfano di padre e madre. Amici ok, ma addirittura vincitore di Sanremo è veramente incredibile..!

  4. ANNA ha detto:

    NON VI STANCATE DI SCRIVERE SEMPRE LE STESSE COSE? MARCO PIACE FATEVENE UNA RAGIONE.
    P.S.HO 44ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *