Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

MINI: un nuovo Urban Store apre le porte alla città di Roma

MINI ha inaugurato un nuovo Urban Store in via Barberini 94 a Roma. Nato nel 2014 come Pop Up Store, si è poi evoluto negli anni fino a diventare MINI Roma Urban Store nel 2016, un luogo strategico per il BMW Group, nel centro di Roma, focalizzato sulla customer experience.

Oggi il MINI Roma Urban Store assume una nuova veste, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la relazione con il cliente offrendo un’esperienza immersiva, inclusiva, interattiva e all’avanguardia.

L’elettrificazione e la sostenibilità corrono di pari passo con l’evoluzione dei processi vendita, che includono una nuova relazione con il cliente.

Alla base di questo approccio, la determinazione da parte del BMW Group di offrire un’esperienza omnicanale che integri il digitale alla relazione umana. Per questo motivo il nuovo MINI Urban Store vuole coltivare momenti da condividere con i clienti, dove trasmettere i valori del brand, la passione e il legame con MINI.

Tre le linee guida: centralità del cliente, sostenibilità ed esperienza di brand. Dall’accoglienza alla consegna della vettura, il Brand MINI si esprime in un processo integrato, fatto di suggestioni, esperienze e persone.

“Vogliamo coltivare momenti da condividere con i clienti – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italiadove trasmettere i valori del brand, la passione e il legame con MINI. Vogliamo far sognare il mondo delle mobilità di domani e accompagnare i clienti nel futuro, emozionandoli, alimentando la loro passione, facendoli sentire parte della calorosa community MINI.”

“Il nuovo stile dello showroom MINI è incentrato sulla flessibilità – le parole di Salvatore Nanni, Amministratore Delegato di BMW Romail comfort e le emozioni. Un ruolo chiave è giocato dal Product Genius che guida il cliente in un viaggio personale attraverso la scoperta, l’interesse, il gradimento, la valutazione per arrivare infine alla decisione di acquisto, finalizzata con il venditore, e all’esperienza della consegna.”

“Il mondo in cui viviamo” – il commento di Stefanie Wurst, Head of MINI – sta assistendo alla più forte ondata di crescita urbana della storia. È in tempi come questi che le persone desiderano lo spirito positivo che MINI rappresenta. Noi stiamo fornendo le risposte alle domande sulla mobilità urbana di domani e su come migliorare la vita in città: MINI sarà un marchio di auto completamente elettriche con un’offerta responsabile, che si rivolge a una comunità digitale. Stiamo rafforzando il nostro ecosistema (digitale e non) per rendere la MINI Community un’esperienza immersiva che coinvolga il marchio, il prodotto e, soprattutto, i punti di contatto e le esperienze dei nostri clienti.”

I festeggiamenti per l’inaugurazione del rinnovato MINI Urban Store proseguiranno fino al 2 dicembre con appuntamenti serali che coinvolgeranno anche il BMW Urban Store di via Barberini a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Mazda North American Operations – che segue le attività di Mazda Motor Corporation in Nord America – ha presentato la Mazda CX-90, il nuovo...

Motori

Automobili Lamborghini dà il via alle prime consegne di Urus S. Erede della capostipite Urus e sorella della Urus Performant, Urus S si propone...

Motori

Questa è la stagione che gli amanti degli sport invernali aspettano tutto l’anno. Opel ha pensato a loro nello sviluppo di una gamma di...

Motori

Dall’incontro tra Koelliker e Pininfarina, aziende leader nei rispettivi settori di mobilità e design, è nata una partnership che le vedrà impegnate nei prossimi mesi...