Niall Horan si esibirà agli MTV EMAS 2019

Musica

MTV ha annunciato oggi che Niall Horan si esibirà agli MTV EMAs 2019. Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e saranno trasmessi in diretta sul network globale raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV.

Sul palco degli EMA, Horan presenterà il suo ultimo singolo “Nice To Meet Ya” tratto dal suo atteso nuovo album. “Nice To Meet Ya” è, infatti, il primo singolo del suo secondo album da solista prodotto da Julian Bunetta (produttore anche di “Slow Hands”) ed è stato il brano #1 passato nelle radio in US e Canada la scorsa settimana.

Originario di Mullingar, in Irlanda, Horan ha venduto più di 80 milioni di album ed è stato in tour in tutto il mondo diverse volte come parte della iconica band degli One Direction. Con il suo lavoro di debutto come solista “Flicker” (Capitol Records), ha raggiunto il grande successo globale ed ha riscosso l’acclamazione da parte della critica. L’album è entrato direttamente No. 1 della classifica Billboard 200 nell’ottobre 2017, ha superato i 4 miliardi di streaming a livello globale ed è stato #1 in US, Canada, Irlanda e Olanda ed è disco platino in oltre 18 paesi. Il singolo “Slow Hands” non solo è stato #1 nelle radio americane, ma è stato singolo di platino in oltre 24 paesi (inclusi 8 platino in Canada, 6 platino a Singapore, 5 platino in Australia ed Irlanda, e 3 platino in Messico e Brasile).  Il Flicker World Tour di Niall ha incluso date sold out in  U.S., Canada, U.K., Europa, Singapore, Giappone, Brasile e Australia.

Niall si unisce alla line up di artisti già annunciati: Halsey, Rosalía, Becky G anche presentatrice dello show, Akon, Ava Max e Mabel. Altri artisti saranno annunciati a breve.

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *