Nuove carte Navionics Platinum+

GPSNavionicsSoftware

Navionics annuncia la disponibilità delle carte Platinum+, la nuova linea di prodotto che rappresenta l’apice della sua attuale gamma. Platinum+ rappresenta una straordinaria evoluzione della cartografia Platinum, già vincitrice negli scorsi anni di numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
Nuove carte Navionics Platinum+
Fra le nuove caratteristiche di Platinum+, di particolare rilievo sono le foto da satellite ed aeree ad alta risoluzione, sovrapponibili alla linea di costa per un confronto diretto con la cartografia, le eccezionali foto panoramiche a risoluzione XGA, l’accurata rappresentazione tridimensionale del fondale.

Le foto aeree e da satellite hanno infatti una risoluzione fino a 4 volte superiore a quella delle carte Platinum (fino a 25 cm per pixel), mentre le panoramiche sono rese al massimo della loro brillantezza grazie alla risoluzione XGA (1024 x 768). Accanto a queste innovazioni, le carte Platinum+ inoltre riuniscono tutte le funzioni e le caratteristiche già presenti nelle Platinum e nelle Gold, offrendo agli utenti veramente il massimo delle informazioni per il loro plotter di bordo. Con questo prodotto Navionics impone ancora una volta un nuovo standard al mercato nella cartografia elettronica.

Le carte Platinum+ sono disponibili (come le Platinum) nelle aree di copertura XL3, su cartucce CF o SD da 8GB SD, ed al momento sono compatibili con diversi modelli di plotter Geonav, Humminbird e Raymarine. Alcuni modelli sono già predisposti per l’uso delle Platinum+; per gli altri, basta un semplice aggiornamento del software interno dell’apparecchio, disponibile di norma dal sito internet del produttore, o che può essere richiesto al vostro rivenditore, per dar sì che il plotter di bordo possa rendere a pieno tutta la definizione e la completezza di informazioni offerta da questa nuova cartografia.

Prezzo e disponibilità:
Le carte Platinum+ sono distribuite in aree di copertura XL3, e possono essere acquistate presso tutti rivenditori di plotter compatibili con carte Navionics al prezzo di € 499 (IVA esclusa). Tutti i mari italiani sono compresi nella carta 33PP, che copre il Mediterraneo Centrale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *