Nuove rubriche per TVModa

ModaSocietà

Sabato 2 gennaio 2010, alle ore 11.20, nuovo appuntamento con “TVModa” – il programma ideato e condotto da Jo Squillo – che ha inaugurato la stagione delle sfilate su Italia1 ed è diventato il punto di riferimento per lo stile della rete amata dai giovani. Il programma propone le tendenze esclusive provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, va alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città plù eclettiche e cosmopolite: da New York a Londra, da Parigi a Milano.
Jo Squillo
Continua la seconda parte delle tendenze invernali: Jo Squillo prosegue il suo viaggio nei trend di stagione, commentando direttamente le immagini delle sfilate. Stivali, tacchi alti, pochette e minilunghezze per una moda sofisticata che non rinuncia al colore e alla vitalità degli anni ’80.

In passerella le sfilate delle collezioni Autunno\Inverno di: Elena Mirò, John Richmond, VDP Via delle Perle, Luciano Soprani e Dsquared. Non mancheranno, inoltre, le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti; ritornano anche i “tormentoni” dei vip sui segreti del loro look e della loro forma fisica per scoprire cosa amano indossare. Ci saranno, inoltre, le nuove rubriche: “Star & Style”, “Top Ten delle modelle più belle del mondo”, “Fashion&Music”. Questa settimana tante le star internazionali: Ilary Blasi, Manuela Arcuri e dal mondo del calcio “Ringhio” Gennaro Gattuso, “Prima Fila” con la bellissima Anna Tatangelo, che alla sfilata di Richmond racconta le ultimissime novità tra lei e il suo amatissimo Gigi D’Alessio. Presente anche la pop-star internazionale Bryan Adams, intercettato dal microfono di Jo Squillo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *