Il 3D è ormai entrato nel mondo della tecnologia consumer e, grazie alle Tv e ai dispositivi con tecnologia 3D, chiunque può godere degli straordinari effetti che offre la terza dimensione, restando comodamente seduto sul divano di casa. Meliconi, lo specialista dell’accessorio video, amplia la linea di occhiali 3D View passivi con i nuovi occhiali 3D View Flexi. Progettati in morbida plastica con lenti rivestite di pellicola protettiva, si distinguono dai precedenti modelli per la grande resistenza e flessibilità. Riescono a sopportare urti e cadute, si flettono ma non si rompono; i 3D View Flexi non temono adulti sbadati o bambini turbolenti e si presentano come un prodotto ideale per tutta la famiglia.
Leggeri e maneggevoli, offrono un confort prolungato; inoltre, possono essere indossati anche sopra gli occhiali da vista, grazie alla particolare conformazione della montatura che consente di appoggiarli all’occhiale sottostante. Le lenti, dello spessore di 0.4 mm, sono antisfarfallio per garantire lunghe ore di intrattenimento: le immagini appaiono nitide e il fastidioso effetto crosstalk, conosciuto anche come effetto fantasma o di sovrapposizione, ridotto.
Inoltre, la tecnologia a polarizzazione circolare, filtrando le onde luminose sia in senso orario che antiorario, permette di mantenere inalterata l’immagine stereo anche se la testa non è in posizione completamente eretta. Compatibili con tutte le Tv 3D a tecnologia passiva, l’occhiale 3D View Flexi è l’accessorio indistruttibile per accedere agli effetti straordinari della terza dimensione.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!