Occhiali Rodenstock, lenti a protezione solare in sei tonalità

Moda

Una grande novità nelle lenti a protezione solare. Quest’anno Rodenstock inaugura la primavera con la campagna Sunny Days, nuove soluzioni visive perfette per tutte le condizioni luminose e in grado di adattarsi a ogni look. Nell’ambito delle lenti fotocromatiche Rodenstock presenta una nuova selezione di colori in grado di rispondere a ogni esigenza d’uso, dalla luce intensa del pieno giorno alla penombra del tramonto. Lenti intelligenti (ColorMatic IQ® Sun) disponibili in sei diverse tonalità che si adattano velocemente alle diverse condizioni luminose, scurendosi fino al 90%.

Tre varianti di colore sono state pensate per chi è più attento alle ultime tendenze: Fashion Brown, per un effetto stimolante della vista, Fashion Green, dall’effetto rilassante, Fashion Grey per una vista equilibrata. Sono perfette invece per lo sport e per le attività all’aperto le tonalità Contrast: Contrast Orange, Contrast Green e Contrast Brown, che grazie all’incremento del contrasto permettono una visione estremamente nitida.

Non possono mancare le lenti specchiate, grande tendenza delle ultime collezioni moda. Cinque diversi trattamenti di specchiatura sono disponibili per le lenti solari: Viola Mirror, Bronze Mirror, Titanium Mirror, Blue Mirror e Silver Moon, cinque soluzioni disponibili per ogni prescrizione che regalano un look individuale dal gusto moderno.

Tutte le lenti solari Rodenstock offrono una protezione al 100% dai raggi UVA e UVB, garantendo la massima difesa dall’abbagliamento e la quasi totale eliminazione dei riflessi. Una protezione perfetta anche per la migliorata resistenza ai graffi e ai fattori climatici oltre alla manutenzione semplificata, data dalla minor sporchevolezza e da una pulizia delle lenti che dura più a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *