Occhiali Rodenstock, un’estate alla scoperta del colore

Moda

Lenti ampie e montature in acetato dallo stile elegante ed essenziale compongono la collezione vista-sole del noto brand tedesco, per un’estate alla scoperta del colore. Montature che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile, in materiale acetato opaco high-tech dal carattere moderno e dal fascino unico.

Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. Un modello che affascina per originali combinazioni di colore – come avana e blu – e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari.

Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, capaci di donare un look moderno e sempre attuale.

Le proposte vista-sole in acetato opaco dell’estate Rodenstock sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *