Occhiali Vista-Sole Rodenstock, moderni ed eleganti

Moda

Moderne ed eleganti montature per lenti adatte ad ogni difetto visivo compongono l’occhiale perfetto della collezione Vista-Sole Rodenstock di questa stagione. Innumerevoli combinazioni cromatiche danno vita ad una gamma poliedrica e unica in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e originalità.

Si passa dalle nuove proposte in acetato opaco high-tech – con lenti ampie e montature essenziali, disponibili nei toni classici del marrone e del miele e in quelli più fashion del bianco, del viola, del rosso e del blu – a modelli dal gusto vintage come quelli della linea Panto, ispirati alle linee del passato e alle sfumature più glamour ed eleganti.

Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari.

Numerose poi le colorazioni proposte da Rodenstock nella gamma delle lenti fotocromatiche, una gamma di lenti che si schiariscono o scuriscono automaticamente a seconda delle condizioni di luce. Lenti chiare negli spazi interni e scure all’esterno dove l’irraggiamento solare è maggiore, per una sensazione di benessere visivo in ogni momento della giornata. Lenti disponibili nei colori Grey, tonalità grigia neutra ed elegante, Brown, per un look più caldo e naturale che si adatta al colore della pelle, Green, colore trendy che migliora il contrasto cromatico.

Gli occhiali Vista-Sole Rodenstock sanno combinare così montature di design e lenti high-tech grazie alla tecnologia e al know-how più avanzati. Creano soluzioni individuali in base all’esigenza o al difetto visivo di chi li indossa con il massimo comfort di portabilità, per soddisfare ogni esigenza sia di stile che di performance visiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *