Philips 275C5QHGSW con Ambiglow Plus Base

FocusPhilipsTecnologia

Esperienza di illuminazione coinvolgente ed immagini di una brillantezza senza pari, questo è quanto offerto dal nuovo Monitor LCD Philips 275C5QHGSW con Ambiglow Plus Base.

Il sistema Ambiglow Plus Base vi farà vivere un’esperienza di luce indimenticabile. La tecnologia Ambiglow crea un alone di luce attorno alla base ed il processore che gestisce tale sistema è in grado di analizzare l’immagine in entrata ed di adattare istantaneamente il colore ed il livello della luminosità ad essa.

La base illuminata Ambiglow Plus gestisce diverse tonalità di colore. Le varie tonalità, e la velocità di risposta del sistema alla quantità di luce in entrata delle immagini, può essere regolata dal cliente, al fine di creare incredibili effetti luce, per un’atmosfera unica.

Il pannello vanta la tecnologia AH-IPS per offrire un’impareggiabile riproduzione dei colori, un eccezionale tempo di risposta ed un consumo energetico ridotto ai minimi termini. I pannelli con tecnologia AH-IPS, a differenza di quelli standard (TN), sono in grado di riprodurre colori conformi anche a 178 gradi e nella modalità di rotazione, rendendoli così particolarmente idonei per le applicazioni che necessitano di un’alta precisione nella riproduzione dei colori ed una luminosità costante, come il ritocco fotografico, grafica e navigazione sul WEB.

Il pannello di Philips 275C5QHGSW è circondato da una cornire ultra sottile, per una massima superficie di visione, il che rende questo monitor ideale per configurazioni con display multipli, come spesso si vede, ad esempio, in ambito gaming.

Philips 275C5QHGSW è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080; luminosità, contrasto e livello di dettaglio sono semplicemente incredibili e, grazie alla tecnologia Flicker-Free, lo sfarfallio (determinato dal modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED) è sensibilmente ridotto, evitando quindi l’affaticamento degli occhi.

Philips 275C5QHGSW offre l’interfaccia audio/video ad alta definizione “Mobile High Definition Link” (MHL), che permette di collegare direttamente telefoni cellulare ed altri dispositivi ai display ad alta definizione. Il cavo MHL, opzionale, consente di collegare rapidamente il proprio device al Philips 275C5QHGSW, per ammirare i proprio video in HD, con suono digitale.

La tecnologia Smart Constrast permette un maggiore livello di dettaglio in tonalità di nero, regolando automaticamente i colori e controllando l’intensità della retroilluminazione. SmartImage, invece, un’esclusiva tecnologia di ultima generazione Philips, è in grado di analizzare i contenuti visualizzati sullo schermo per offrire prestazioni di riproduzione ottimizzate. Sulla base della scelta del profilo più appropriato (“Ufficio”, “Immagini”, “Gioco”, ecc), SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *