Prospero KM 266 di Kenwood, per chi ama dedicarsi alle gioie della tavola

KenwoodTecnologia

Il piacere del bello e del ben fatto in ogni piatto: impastare, miscelare, amalgamare e molto altro ancora. Prospero KM 266 di Kenwood (www.kenwoodclub.it) è l’impastatrice giusta per chi ama dedicarsi alle gioie della tavola e desidera avere un valido alleato per preparare, in maniera semplice e veloce, le ricette più gustose: dal pane alla pizza, dalle frolle alle diverse basi per i dolci. Con una potenza di 900 W e una capiente ciotola in acciaio inox da 4,3 l, Prospero KM 266 dispone di una frusta K per amalgamare, di una frusta a filo per montare e del gancio impastatore per ottenere composti elastici e compatti. Possiede inoltre 6 velocità di lavorazione, a cui si aggiunge il movimento planetario della rotazione degli utensili di miscelazione ed impasto, mentre la pratica funzione pulse permette, quando necessario, di dare un colpo di potenza, veloce e intenso.

Il movimento planetario è il plus di Kenwood e consiste in due distinti e combinati movimenti rotatori degli utensili all’interno della ciotola. Questo duplice movimento permette agli attrezzi di ruotare mentre si spostano all’interno del recipiente miscelando e amalgamando al meglio qualunque tipo di impasto e riducendo la formazione di grumi.

Oltre alla ciotola in acciaio inox da 4,3 l di capacità e fornita di coperchio trasparente per proteggere dagli schizzi, Prospero KM 266 vanta una ricca dotazione di accessori: un comodo frullatore con caraffa dalla capacità max 1,5 l con lame in acciaio inox removibili per una facile pulizia; il potente food processor, con gruppo lame in acciaio inox, 3 lame a disco per affettare/sminuzzare fino, grosso o grattugiare e il pratico accessorio spremiagrumi.

Ma non finisce qui, la kitchen machine è fornita anche di un utile tritacarne con struttura in metallo e 2 dischi in acciaio per tritare medio e grosso e di un’indispensabile centrifuga per realizzare gustosi succhi e ottimi centrifugati di frutta e verdura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *