Road to the main stage by Firestone è tornato!

FirestoneSocietà

Dopo l’edizione 2018, torna più carico che mai Road to the Main Stage by Firestone, evento caratterizzato da grandi numeri: 3 giudici di eccezione, 10 talent da selezionare, 10 esibizioni live sul palco di RADIO ITALIA LIVE a Cologno Monzese, 2 finalisti ma un solo vincitore assoluto!

Cantanti e band emergenti preparatevi e scaldate i motori: è tornato il contest Road to the Main Stage by Firestone, che sostiene tutti i nuovi talenti musicali. Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, è legato al mondo musicale sin dagli anni ’30 e oggi continua la sua strada nel mondo della musica. Ilprogetto, sviluppato in collaborazione con Radio Italia e arrivato alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di trovare l’artista o la band nel panorama musicale italiano che si aggiudicherà il Firestone Live 2019 – Road to the Main Stage, esibendosi sul palco dei più importanti contesti musicali italiani.

Dal 14 gennaio al 17 febbraio, Firestone invita tutti i cantanti emergenti, sia solisti sia gruppi, a caricare sul sito  ufficiale dell’evento, un loro inedito in lingua italiana. Tutte le demo verranno ascoltate e selezionate da una giuria di eccezione composta da Manola Moslehi, conduttrice radiofonica di Radio Italia, Alioscia Bisceglia, front man dei Casino Royale, Amedeo Lombardi, fondatore di Home Festival, e Firestone.

“Firestone è un brand da sempre legato al mondo della musica, e riunisce le persone attraverso la musica in un modo unico. Road to the Main Stage by Firestone è il talent show che ha l’obiettivo di scoprire, sostenere e premiare i nuovi talenti musicali. È partita la seconda edizione del progetto, sempre con il supporto di Radio Italia, con l’obiettivo di scoprire nuova musica e nuovi talenti. Speriamo anche quest’anno di poter coronare il sogno di ragazzi talentuosi che amano la musica e, come Firestone, ne parlano il linguaggio universale”, dichiara Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *